Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » =) ciao a tutti !
«Indietro  1  2 
Rispondi
Autore =) ciao a tutti !
clodcapello clodcapello
Utente

39 messaggi
Ciao, mai per il convegno se parli con il saggio la soluzione la trova lui, poi ti ho cercato su fb ma senza risultati il mio nickname è Claudio Sacchetti e appena vedi la foto capisci che sono io il pazzo più pazzo della grande famiglia degli albini
Inviato il 25/05/2011 20:44:25 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
spacerclodcapello ha detto:
spacerspacerassolutamente, no giu dal tetto non la butterei mai, gli ignoranti sono stati creati, per far si di capire che noi siamo gente saggia


Clod, non hai capito. Non la botti tu. Per la "forma" tondeggiante... del soggetto da te definito *******, rotola da se! :)

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 25/05/2011 20:48:14 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
ti ho trovato ora ti aggiungo ma nn c'è la fotooooo xD e come faccio lo chiamo???
Inviato il 25/05/2011 20:51:20 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
ah no ho visto la sua mail ottimo =)
Inviato il 25/05/2011 20:54:49 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Claudio, non ci "traviare" la giovane donzella Nau :-)
Saluti a tutti
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 25/05/2011 21:40:12 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Ufff, di nuovo le date invertite:-( Come mai?

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 25/05/2011 21:41:54 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Ciao Laura, dove vedi le date inverite?
Isa

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 25/05/2011 22:17:14 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Mah, ora che tu hai scritto, non più. Erano sulla mia e su un'altra. Credimi c'erano! Ora si sono aggiustate!!! Oh, non era una "allucinazione" visiva! Beh, meglio così: misterooooooo:-)
Laura

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 25/05/2011 22:46:39 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
ssssèèèèèèèèèèèèèè, secondo me non ci vedi gran chè ;)
Un abbraccio. Isa

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 25/05/2011 23:11:30 Quota

clodcapello clodcapello
Utente

39 messaggi
Di nuovo ciao a tutti, Laura come al solito mi bacchetti, ma se non sono io che faccio baccano chi lo fa? Quest'anno ci sara un altro matto, un mio amico dalla Sicilia, voi pensate al convegno io penso al dopo, e mi conosci... per mai non nau non è arrivato nulla su fb
Inviato il 26/05/2011 12:22:58 Quota

clodcapello clodcapello
Utente

39 messaggi
Mi dispiace vedere la censura su un forum di discussione, non avendo usato terminologie così volgari, certe terminologie sono di uso comune e forse anche peggio se ne sentono fin troppe tra i Mass media, vorrà dire che se bisogna offendere una persona d'ora in avanti per non impaccare nella censura bisognerà dire: testolina di cetriolo, (povero cetriolo) oppure non rispecchi l'intelligenza, oppure, ignorantino
Inviato il 26/05/2011 14:40:03 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Eh Claudio ma se non "bacchetto" io, chi lo fa? AhAhAh :-)
Ma che censura!!! Sei spontaneo e schietto, vai, vai......
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 26/05/2011 18:27:08 Quota

Giancarlo Giancarlo
Amministratore

91 messaggi
Nau mandami una mail vedrai che troviamo una soluzione c'è un altro maturando nella tua stessa situazione vediamo se si può fare un'eccezione parlo io con l'agenzia per entrambi… comunque scrivimi così ti spiego via mail cosa potremo fare.
Claudio non si tratta di censura è che se ci adeguiamo ai mass media non si sa dove si va a finire io preferisco adeguarmi a regole un po' più elementari ma consolidate.
Qui si può e si deve parlare liberamente e apertamente ma senza toccare la sensibilità di nessuno. Poi in privato possiamo dirci ciò che ci pare e con il linguaggio che riteniamo più opportuno.
Le parole volano gli scritti rimangono e se a leggere ci ritroviamo qualche prete o qualche suora non facciamo certo una bella figura!
A buon intenditor poche parole

Non chiedetevi cosa gli altri possono fare per voi, ma cosa voi potete fare per gli altri.
Inviato il 27/05/2011 13:22:07 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
Ciao Giancarlo =)=) si ti scrivo una mail a breve! Grazie mille =) come si chiama l'altro ragazzo che lo aggiungo su facebook??? =) Grazie =)
Inviato il 27/05/2011 18:45:48 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Claudio, sono perfettamente in linea con quanto scrive e motiva Giancarlo, aggiungo, inoltre un contenuto che ti ho anche espresso questa mattina con sms e cioè che il forum è praticato da ragazzi e famiglie e che quindi è opportuno ed aggiungo, educativo, esprimersi certamente con estrema spontaneità e schiettezza, ma nel rispetto delle personali sensibilità. Io come molti sanno, lavoro in una caserma e si sa, il linguaggio non è certo dei più elegantiti!!! A volte, fuori di lì, mi lascio andare a qualche espressione colorita e qualcuno sgrana gli occhi e mi dice: "ma come parli?, da dove vieni?" Il rispetto altrui è la prima cosa. Già intorno abbiamo tanta "rilassatezza lessicale", non scambiamola per schiettezza e spontaneità!!! Almeno noi manteniamo un tono di classe e forse contribuiremo, nel nostro piccolo, a migliorare "l'aria" che ci stà intorno......
Poi a sei occhi (lenti a contatto, per chi le porta, comprese) possiamo fare uno strappetto alla regola:-)
Il nostro motto è CHIARI PER NATURA, e mi pare che in materia di chiarezza sia te, sia Gianca che io, ci siamo proprio FATTI RICONOSCERE:-)
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 27/05/2011 20:25:04 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
Buonasera a tutti...volevo scusarmi x questa "sparizione" ma tra esami e il resto mi sono estraniata un po da tutti e non solo da voi..mi dispiace veramente molto per non essere potuta venire al convegno..diciamo che avevo organizzato di venire accompagnata dal mio ragazzo ma dopo quasi due anni ci siamo lasciati e non sono riuscita a trovare intanto una compagna x venire e ad avvisare x tempo e x questo chiedo ancora scusa a Giancarlo..e tra l'altro mi pento davvero x non essere venuta da sola..ero indecisa fino all'ultimo ma poi mi sono tirata indietro..e sono veramente una stupida -.-
cmq ci tenevo a ringraziarti x la creazione di questo sito che mi sta aiutando davvero tanto..e spero la prossima volta di essere maturata un po e di venire a conoscervi..
Inviato il 30/07/2011 00:19:43 Quota

Giancarlo Giancarlo
Amministratore

91 messaggi
Ciao Nau, non preoccuparti ti avevo già perdonato, sarà per la prossima volta. Mi dispiace che la tua relazione sia finita, sei giovane e ti rifarai… e poi secondo me ci ha rimesso lui; dove la trova un'altra albina simpatica come te!!!

Non chiedetevi cosa gli altri possono fare per voi, ma cosa voi potete fare per gli altri.
Inviato il 31/07/2011 00:52:15 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
ahah =)=) grazie mille x tutto...davvero..
Ho visto i tuoi video su youtube =P complimenti x tutto =) è molto confortante tutta questa condivisione... poi ho visto i centri che hai elencato qua sul sito.. io finora sono andata a quello di Torino ma mi sa che a breve vado a fare un controllo a quello di Melegnano..chissà magari riescono a fare qualcosa di + =)
Inviato il 01/08/2011 14:45:32 Quota

Paolino Paolino
Utente

13 messaggi
Ciao Nau, piacere di conoscerti.
Qual è il centro di Torino di cui parli? Dato che siamo co-regionali quasi quasi ci faccio un salto :)

A presto,
Paolo.
Inviato il 01/08/2011 21:18:30 Quota

Nau92 Nau92
Utente

21 messaggi
Ciao piacere =) è l'ospedale oftalmico! si trova in via Juvara... da un'occhiata qui... http://www.asl1.to.it/cartaservizi2003/oftalmico.html
Tu sei mai stato a quello di melegnano?
Inviato il 02/08/2011 12:15:22 Quota

Paolino Paolino
Utente

13 messaggi
Grazie Nau!

No, non ho mai provato il centro di cui parli. Dopo aver vagato inutilmente per vari oculisti ora sono seguito dal Prof. Dossi di Torino.
Ciau!
Inviato il 02/08/2011 22:16:58 Quota

Rispondi
«Indietro  1  2 

Inizio pagina 44 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional