Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » Non so perché ....
 
Rispondi
Autore Non so perché ....
lisa lisa
Utente

11 messaggi
Non so per quale motivo ho un groppo alla gola... ho 35 anni, sono albina e sono affetta da nistagmo ma non so nulla di tutto questo... cioè non dico di essere deficiente, dico solo che leggo il vostro sito, le definizioni e tutto il resto e capisco che io non so nulla di questo mondo anche se forse ne farei parte. Sono la seconda di due sorelle albine, alla nostra nascita i nostri genitori hanno fatto molte ricerche, molte visite mediche, ci hanno sempre seguito per quello che riguarda la vista e anche la protezione dai raggi del sole ma credo di non aver mai sentito loro pronunciare la parola albina.
Io ho sempre fatto le cose che facevano gli altri, con buoni risultati almeno per quello che riguarda la scuola, mi sono laureata, lavoro nel campo dell'informatica, ho un marito e una bellissima bambina. Adesso però sono ad una svolta della mia vita lavorativa e non so cosa fare: come faccio a presentarmi del mondo del lavoro se sono la prima a non sapere nulla del mio "problema"???

"Tutto si può fare basta volerlo" Pippi Calzelunghe
Inviato il 27/02/2012 10:30:56 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Ben arrivata tra noi Lisa.
Dal tuo racconto confermi ancora una volta che con l'albinismo si può crescere e vivere senza troppe tragedie. I tuoi genitori non ti hanno mai definita albina? Anche questo non sembra essere stato un problema, poichè tu stessa ci fai capire che sapevano e hanno fatto il necessario per crescerti (crescervi).
Ora, senti il desiderio di sapere qualcosa in più! Spero proprio che in questo sito troverai quanto ti occorre sapere, per quel che manca chiedi senza esitare.
Se poi vorrai, a luglio ci si potrà conoscere di persona in occasione del prossimo evento in preparazione.

Un candido abbraccio. Isabella