Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » mi presento iscritta 23.4.2013
 
Rispondi
Autore mi presento iscritta 23.4.2013
perla perla
Utente

1 messaggio
BUongiorno a tutti! Ho trovato per caso questo sito..ed ho deciso di iscrivermi per chiederVi un aiuto. IO non sono albina e anche questo credo sia un ottimo motivo per essermi iscritta.Sono una ferma sostenitrice che questi forum debbano aprire le loro porte a pensieri, discussioni che pur lasciando inalterate le Vs problematiche, appartengano al mondo di tutti. Detesto considerare le persone che hanno un problema, fisico, mentale od altro, come se fossero da ghettizzare, o forse per meglio dire non mi piace che Voi Vi ghettizzate ecco...Questo mondo deve cambiare, perchè siamo tutti uguali ed i Vs pensieri devono essere i miei, quelli di tutti e sono convinta che lo siano ma nel Vs forum è necessario per una vita sociale eticamente evoluta, la presenza di persone che non hanno questo problema.
Spero di essere stata chiara senza voler pretendere di essere compresa.
Ad ogni modo, visto che tutti devono pensare a quello che si può fare per gli altri....beh io non so cosa posso fare per Voi al momento, ma Voi potete fare una cosa per me.
Sto cercando disperatamente nelle farmacie una crema molto ma molto protettiva che non si sciolga alla prima goccia di sudore...Ho una zona del viso che devo proteggere, ma tendendo a sudare molto, nessun prodotto protettivo è risultato efficace sinora. sudo e la macchia si vede. Potete consigliarmi una crema efficace?
Grazie...miei nuovi amici....ciao
Inviato il 23/04/2013 14:56:56 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Gentile amica, prima di tutto ti do il mio più caldo benvento:-) Grazie per averci messo , diciamo così, in guardia da ghettizzazioni, isolamenti e quant'altro. Condivido pienamente i tuoi "timori" e mi fa piacere che come altri non albini, in senso stretto, anche tu abbia gradito iscriverti e dire la tua.
Le diversità, cara Perla, esistono e sono proprio queste a renderci unici, quindi perchè negarle o azzerarle?
La questione non sta tanto nell'avere una diversità, più o meno visibile, ma come si vive, il modo in cui si convive con essa e la si condivide.
Nel sito troverai molto, sia sul versante specialistico dell'albinismo, com'è congruente che sia, visto che il sito nasce per informare e divulgare, condividendo, le dinamiche dell'albinismo,sia sul versante meno specialistico, un po' per tutti.
Per ciò che riguarda la tua richiesta circa la crema credo ci siano per te delle informazioni su un'altra sezione del forum. Mi sembra, se non ricordo male, su gli aspetti più prettamente sanitari.
Ancora benvenuta e buona vita:-)
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 23/04/2013 15:13:45 Quota

Rispondi

Inizio pagina 11010 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional