Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » Mi presento
 
Rispondi
Autore Mi presento
Concy Concy
Utente

12 messaggi
Ciao a tutti mi chiamo Concetta ho 31 anni e sono albina. Vi ho cercati circa 4 anni fa in rete ma nulla sembrava che gli albini non esistessero o che non interessassero a nessuno! Ma finalmente qualcosa è cambiato e vi ho trovato. Sto imparando tanto voglio scoprire che tipo di albina sono e spero di partecipare presto a un raduno per conoscere tutti baci.
Inviato il 17/05/2013 16:24:56 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Ben arrivata Concetta, io mi chiamo Isabella e ho 37 anni.
Sentiti libera di scrivere, chiedere e riprendere discussioni presenti nel forum.
Un candido abbraccio.

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 18/05/2013 12:29:34 Quota

Concy Concy
Utente

12 messaggi
Molto piacere Isabella, grazie dell'accoglienza. Mi dispiace aver saputo del IV raduno cosi tardi mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ci sono forse altre occasioni di incontro nei prossimi tempi? È un'altra cosa ho notato poca partecipazione nel forum ultimamente anche se tanti visitatori che peccato! Che succede? Coraggio, ho voglia di fare tante chiacchiere!
Inviato il 18/05/2013 15:02:32 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
spacerConcy ha detto:
spacerspacerMolto piacere Isabella, grazie dell'accoglienza. Mi dispiace aver saputo del IV raduno cosi tardi mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ci sono forse altre occasioni di incontro nei prossimi tempi? È un'altra cosa ho notato poca partecipazione nel forum ultimamente anche se tanti visitatori che peccato! Che succede? Coraggio, ho voglia di fare tante chiacchiere"



Rispetto ad incontri futuri, solo il tempo ci dirà...
Come spero tu abbia già avuto modo di vedere, ci piace fare "un passo alla volta e pensare al passo successivo solo dopo aver portato a termine il passo che stiamo compiendo". Quindi ora ci stiamo dedicando alla pubblicazione degli atti (relazioni, foto e video) del convegno/raduno appena concluso e di quello dello scorso anno. Il tutto, senza trascurare il nostro privato :).
Comunque, ora sei iscritta ed ogni eventuale iniziativa ti verrà comunicata anche via e-mail.

In merito alla poca partecipazione ... Social Network-forum 1-0. :) Molti preferiscono la comunicazione immediata che Facebook offre loro. Molti altri invece un po' per riservo o timidezza o altro, preferiscono leggere. Tu però non ti arrendere, scrivi, chiedi, raccontaci, interroga e interrogati. Anche la tua esperienza è significativa come le altre e, vedrai qualcuno che risponderà ci sarà sempre.

Ricorda comunque che i tempi di reazione di un forum sono più lenti e meditativi di quelli di una qualunque chat sociale.

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 18/05/2013 16:33:48 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Ben arrivata, anche da parte mia. Io sono Laura e ho 49 anni. Ti auguro un "buon viaggio" nel sito e u buon cammino di vita. A presto
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 19/05/2013 13:11:12 Quota

Concy Concy
Utente

12 messaggi
Ciao Laura, grazie anche a te del benvenuto, fa sempre piacere fare nuove amicizie!
Inviato il 20/05/2013 11:14:12 Quota

Ste87 Ste87
Utente

13 messaggi
Ciao Concetta benvenuta!
Inviato il 23/05/2013 11:30:52 Quota

Concy Concy
Utente

12 messaggi
Ciao Stefano grazie del benvenuto. Ho letto i tuoi messaggi nel forum, molto interessanti e volevo chiedenti qualcosa in merito alla tua operazione ma non so se farlo in questo post?
Inviato il 23/05/2013 12:14:20 Quota

Ste87 Ste87
Utente

13 messaggi
Ciao Concetta chiedimi tranquillamente quello che vuoi
Inviato il 23/05/2013 12:31:37 Quota

Concy Concy
Utente

12 messaggi
Ciao Stefano grazie della disponibilità. Io ho un visus di 1/20mo circa con correzione sono molto miopie e un nistagmo parecchio evidente specie quando sono stanca o stressata. A causa di quest'ultimo mi è stato detto da diversi oculisti che non avrei potuto affrontare un'operazione correttiva. Dato che anche tu hai il nistagmo mi chiedo come stiano in realtà le cose. Per te ci sono stati problemi? Il tuo medico ha dovuto prendere accorgimenti particolari? L'hai fatta privatamente o in una struttura pubblica? Spero di non essere inopportuna, rispondi solo se ti fa piacere. Grazie in anticipo.
Inviato il 25/05/2013 23:31:45 Quota

Ste87 Ste87
Utente

13 messaggi
Ciao Concetta figurati non sei affatto inopportuna; dunque l'intervento che ho fatto io si chiama Cheratectomia fotorefrattiva (PRK) per cercare di ridurre al massimo nel mio caso l'astigmatismo. L'ho fatto privatamente a Torino dal Prof. Dossi che per quanto riguarda la chirurgia refrattiva è un esperto di fama mondiale. Riguardo il mio nistagmo per il Prk non è stato un ostacolo in quanto mi hanno anestetizzato entrambe gli occhi e l'intervento per fortuna è riuscito perfettamente senza nessuna complicazione post operatoria e sono riuscito a raggiungere il visus che avevo prima con la correzione 3-4/10 per occhio.
Purtroppo o per fortuna bisogna sempre sottolineare che ogni caso è a se e ogni oculista ha le sue idee...
Spero di esserti stato utile se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure senza alcun problema ok? Ciao e buona giornata
Inviato il 26/05/2013 12:40:17 Quota

Rispondi

Inizio pagina 11140 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional