Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » Piacere di conoscervi
 
Rispondi
Autore Piacere di conoscervi
Argand1 Argand1
Utente

7 messaggi
Ciao,
mi chiamo Andrea, ho 43 anni, sono albino oculocutaneo. Apprezzo molto il lavoro divulgativo e aggregante di Giancarlo e di tutti voi, perciò grazie e piacere di conoscervi.

....sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?
Inviato il 13/01/2014 19:05:07 Quota

Roberta Roberta
Utente

15 messaggi
Ciao Andrea,piacere di conoscerti. Mi chiamo Roberta e sono la mamma di Gabriele( di anni 5 ) e di Leonardo un bambino di cinque mesi albino oculocutaneo. A presto. Roberta
Inviato il 13/01/2014 22:56:31 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Salve Andrea, ben arrivato. Quando ti andrà, raccontaci qualcosa di te, quel che vuoi, gli spazi e gli argomenti, come ben vedi, non mancano!

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 14/01/2014 17:01:08 Quota

Argand1 Argand1
Utente

7 messaggi
Ciao Roberta, un saluto particolare ai tuoi bimbi.
Ciao aza, cercherò di dare il mio piccolo contributo.

....sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?
Inviato il 14/01/2014 19:00:14 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Ben arrivato Andrea, piacere di conoscerti. Mi pare di capire, da altri tuoi post che sei uno sportivo. Sbaglio? Che sport fai? Un caro saluto.
Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 14/01/2014 23:47:24 Quota

Argand1 Argand1
Utente

7 messaggi
Ciao Isabella, faccio l' indispensabile per sentirmi in forma, un po' di corsa la mattina e qualche esercizio la sera. La corsa a volte mi restituisce per qualche momento il gusto della libertà, ma lo stile non è proprio di un runner, è più quello di un ex tabagista.

....sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?
Inviato il 15/01/2014 17:57:24 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
spacerArgand1 ha detto:
spacerspacerCiao Isabella, faccio l' indispensabile per sentirmi in forma, un po' di corsa la mattina e qualche esercizio la sera. La corsa a volte mi restituisce per qualche momento il gusto della libertà, ma lo stile non è proprio di un runner, è più quello di un ex tabagista.


L'assenza dello stile da ranner è trascurabile se paragonato a quello di ex-tabagista! :)



Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 26/01/2014 14:33:54 Quota

Rispondi

Inizio pagina 11116 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional