|
|
|
Ciao, mi chiamo Andrea, ho 43 anni, sono albino oculocutaneo. Apprezzo molto il lavoro divulgativo e aggregante di Giancarlo e di tutti voi, perciò grazie e piacere di conoscervi.
|
....sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?
|
|
|
|
|
|
Ciao Andrea,piacere di conoscerti. Mi chiamo Roberta e sono la mamma di Gabriele( di anni 5 ) e di Leonardo un bambino di cinque mesi albino oculocutaneo. A presto. Roberta
|
|
|
|
|
|
Salve Andrea, ben arrivato. Quando ti andrà, raccontaci qualcosa di te, quel che vuoi, gli spazi e gli argomenti, come ben vedi, non mancano!
|
"ALZATI E CAMMINA"
|
|
|
|
|
|
Ciao Roberta, un saluto particolare ai tuoi bimbi. Ciao aza, cercherò di dare il mio piccolo contributo.
|
|
|
|
|
|
|
Ben arrivato Andrea, piacere di conoscerti. Mi pare di capire, da altri tuoi post che sei uno sportivo. Sbaglio? Che sport fai? Un caro saluto. Isabella
|
Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
|
|
|
|
|
|
Ciao Isabella, faccio l' indispensabile per sentirmi in forma, un po' di corsa la mattina e qualche esercizio la sera. La corsa a volte mi restituisce per qualche momento il gusto della libertà, ma lo stile non è proprio di un runner, è più quello di un ex tabagista.
|
|
|
|
|
|
|
L'assenza dello stile da ranner è trascurabile se paragonato a quello di ex-tabagista! :)
|
Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
|
|
|
|
|
|
|