Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » libri su albinismp
 
Rispondi
Autore libri su albinismp
cristiana cristiana
Utente

3 messaggi
Vorrei conoscere titoli di libri, che trattino tematiche, inerenti albinismo o albini, Grazie

Cri
Inviato il 15/07/2014 08:10:12 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Buona sera Cristiana, mi pare di capire che hai risolto il problema di accesso al forum!
La bibliografia in tema di albinismo è un pochino limitata, prevalentemente di carattere scientifico ed in lingua inglese.
Fatta eccezione per il libro "CHIARI PER NATURA L'albinismo: una diversità vivibile Conoscere aiuta a comprendere Condividere aiuta a crescere", nella homepage di questo sito. Se poi la lingua non è un problema, e facendo appello alla mia sola memoria, puoi trovare qualcosa in spagnolo (prodotto dall'associazione Alba), in inglese (prodotto dall'associazione Noha) e in Portoghese (scritto da una persona con albinismo). Comunque facendo una ricerca con Google, troverai dettagli a riguardo.
A presto. Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 17/07/2014 23:27:08 Quota

Roberta Roberta
Utente

15 messaggi
Benvenuta tra noi. Mi chiamo Roberta e sono la mamma di Leo ( bimbo di 11 mesi) albino oculo cutaneo. Piacere di conoscerti
Inviato il 18/07/2014 23:35:54 Quota

Rispondi

Inizio pagina 11014 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional