Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Presentazioni » mi presento *-*
 
Rispondi
Autore mi presento *-*
tukina.albina92 tukina.albina92
Utente

3 messaggi
ciao a tutti sono una ragazza albina e ho 21 anni ....o una rande dificoltà ad accettre il mio aspetto... vorrei aiuto... e conoscere nuova gente che m faccia stare bene

erica
Inviato il 15/07/2014 10:57:57 Quota

tukina.albina92 tukina.albina92
Utente

3 messaggi
ciao a tutti sono erica sono albina e ho 21 ani vorrei fare amicizia... e venire anche a qualche incontro ma dalle parti di milano nn venite mai??? sono un pò d anni che cerco un forum.... e finalmente vi ho trovato....spero di conoscere qualcuno... e di incontravi presto

erica
Inviato il 15/07/2014 11:49:46 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Ciao Erica e ben arrivata. Mi chiamo Isabella.
Capisco l'entusiasmo di aver trovato questo forum, ma ti garantisco che per avere una risposta è sufficiente pubblicare lo stesso post una sola volta. :)
Non preoccuparti, nessun problema, ho già fatto un po' d'ordine.
In merito ad un futuro incontro, per ora non abbiamo programmato nulla, ma rimani in ascolto e quando ci saranno novità le comunicheremo sia tramite sito, sia tramite e-mail.
Se ti va, parlaci un po' di te.
A presto.
Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 17/07/2014 23:11:38 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Ciao Erica ben arrivata:-) io sono Laura.
Vedrai che fra un po' ci saranno risposte di accoglienza........per ora, come ti dice Isabella, dicci qualcosa di te, in libertà , ok?
Ciao bella:-)))

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 24/07/2014 23:22:46 Quota

Roberta Roberta
Utente

15 messaggi
Ciao Erica, mi chiamo Roberta e sono lam amma di Gabriele (5 anni) e di Leonardo ( un anno). Leo è albino oculocutaneo ma il vero problema, CREDIMI, è la sua " CAZZIMMA" ( come si dice dalle mie parti). Cosa fai nella vita? Come mai questa tristezza?. Via Via tristezza, hai 21 anni ! Il mondo ti appartiene e tu a lui. Un abbraccio.
Inviato il 26/07/2014 15:26:59 Quota

tukina.albina92 tukina.albina92
Utente

3 messaggi
Ciao al dire il vero non mi sono accorta d aver scritto mille volte la stessa presentazione.... Mi skuso ;) comunque be d me ks posso dire ...ho 21 arrivo dal brasile e sono in italia da 18 anni ormai sono stata addotta... E be ho avuto un infazia e adolescenza difficile non per motivimi familiari ma Per emotività... Tra il fatto che sono in cura in un cps per motivi di disturbo comportamentale e un po d tristezza non so perchè non so ene il motivo per cui m pesi il giudizio della gente ma è quello che mi fa stare male il fatto che ancora adesso sono sconcertata del fatto che la gente guardi con occhi strani gli albini e che fanno domande del tipo ma è vero che puoi uscire solo di notte? Si guarda sono un vampiro se sto al sole m trasformo in cenere ahhahaha no ce l ignoranza nn ha confini... Comunque in questi due anni sono migliorata molto grazie alla cooperativa dove ormai lavoro... S puodire che sto diventando felice... Grazie a tutti per l accoglienza... ;)

erica
Inviato il 30/07/2014 17:28:44 Quota

Rispondi

Inizio pagina 10994 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional