Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Aspetti Sanitari » day hospital
 
Rispondi
Autore day hospital
ghiselina ghiselina
Utente

4 messaggi
Salve a tutti,
sono ghislaine, studentessa. So già di essere albina ma ho molti problemi a livello della vista che sta peggiorando, gli oculisti mi dicono tutti la stessa cosa: "hai una mancanza di melanina " ma non ci possono niente. Da quando metto gli occhiali la mia vista è peggiorata ma mi dicono che sono quelli giusti. Sono stata al corrente del day hospital per la diagnosi dell'albinismo solo l'anno scorso (2014). Purtroppo in Emilia Romagna tutti i centri sono per i bambini, mi hanno chiesto di andare piuttosto a Milano essendo già maggiorenne. Ho contattato l'anno scorso a Giugno l'ospedale mi hanno chiesto di richiamare in 2015 perché non ci sono più posti. Ho ricontattato l'ospedale quest'anno e mi hanno chiesto di aspettare perché danno la precedenza ai minori; fino a quando devo aspettare? Non ci capisco niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore. Grazie
Inviato il 09/04/2015 20:46:44 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Cara Ghiselain capisco la tua impazienza e stanchezza. Che dirti? Attendi ancora un mese poi richiama e vedi se ci sono novità .
D'altronde da quel che scrivi mi sembra di capire che il problema della vista sia quello più pressante, urgente capire e gestire e un day ospitalità non credo vada a risolvere direttamente e subitamente questo. Se non ti fidi dell'oculista da cui sei andata, vai da un altro e parla chiaro sulle tue difficoltà e perplessità . Forse ti sto dicendo cose scontate a cui magari hai già pensato tu. Tuttavia ascoltare un'altra voce può aiutare a tranquillizzarti e magari a capire qualcosa in più.
Io purtroppo non posso fare nulla in merito alle liste di attesa del Niguarda, nemmeno sui loro criteri nel chiamare gli utenti.
Se vuoi se hai voglia, scrivimi in una mail alla mia mail del sito in modo tale che io possa inviarti il mio cell e così a vice mi spieghi meglio e forse potremmo trovare una chiave di volta al tuo problema di valutazione dell'albinismo.
Se vuoi questo è il modo in cui posso rendermi più utile e disponibile. Decidi tu.
Un caro saluto, con affetto
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 13/04/2015 18:50:26 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Ghibelline ti do una informazione appena acquisita. Fai così scrivimi una mail prima possibile che ho un'utile informazione da darti in merito a tua richiesta . Ok?
Aspetto
Ciao
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 13/04/2015 18:58:20 Quota

ghiselina ghiselina
Utente

4 messaggi
Salve Laura
Grazie delle tue risposte. Purtroppo non riesco a trovare la tua mail s'il sito. Come faccio per mettermi in contatto con te?
Inviato il 06/06/2015 01:17:11 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Vai su: contatti

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 08/06/2015 20:16:00 Quota

Rispondi

Inizio pagina 351 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional