Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Convegni, Conferenze e Seminari, l'informazione a portata di mouse » Convegno "Mio fratello è figlio unico. Fratelli, sorelle, famiglie di persone con disabilità"
 
Rispondi
Autore Convegno "Mio fratello è figlio unico. Fratelli, sorelle, famiglie di persone con disabilità"
Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Dal sito “Genitori UICI Roma

http://www.genitoriuicroma.objectis.net/personale/eventi/eventi-2010/eventi-novembre-2010/convegno-201cmio-fratello-e-figlio-unico-fratelli-sorelle-famiglie-di-persone-con-disabilita201d/

Convegno denominato "Mio fratello è figlio unico". Fratelli, sorelle, famiglie di persone con disabilità, promosso per sabato 11 dicembre, presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena (Via Caselle, 22, ore 9 - 17.30), dallo Spazio Risorse e dallo Sportello Informahandicap del Comune vicino a Bologna, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Accaparlante, vuole dare voce proprio a chi spesso è rimasto finora in qualche modo "dietro le quinte".

La partecipazione al convegno è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati: occorre quindi iscriversi entro il 30 novembre (se siete interessati, anche se l'iscrizione è chiusa, si può provare a chiedere…).
Per iscrizioni e informazioni:
Cooperativa Sociale Accaparlante,
tel. 051 6415005 - 051 6415005, annalisa@accaparlante.it.

Anche in questo caso, se qualcuno riuscisse a partecipare e volesse condivedre col forum le proprie impressioni, ve ne saremmo immensamente grati.

Un candido saluto. Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 07/12/2010 21:28:34 Quota

Rispondi

Inizio pagina 2071 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional